Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 9-Jan-2007


it
Consulta il Portale dell'Immigrazione

Grazie alla tecnologia, la burocrazia tende a semplificarsi a piccoli passi. In questo caso, cerca di venire incontro agli immigrati. Che possono presentare le richieste per il rilascio e il rinnovo di permessi e carte di soggiorno presso i maggiori uffici postali. Il Portale dell'Immigrazione è un sito dedicato alle procedure di rilascio e di rinnovo dei permessi e delle carte di soggiorno, promosso dal Ministero dell'Interno in collaborazione con Poste Italiane e Anci. Nell'area riservata dedicata agli stranieri è possibile verificare lo stato di avanzamento della pratica, mentre nell'area riservata ai Comuni e ai Patronati è possibile compilare telematicamente la richiesta.


827 visite



it
MedicItalia.it: Motore di ricerca dei medici italiani

MedicItalia si propone come motore di ricerca medico sulla rete Internet. E' possibile pubblicare una richiesta di consulto gratuito, che sarà indirizzata a un elenco di migliaia di medici iscritti. MedicItalia fornisce l'accesso a numerose risorse online; per consultare e utilizzare i servizi offerti devi iscriverti, ma l'iscrizione è gratuita!


827 visite



en
Il motore di ricerca visuale per lo shopping di Google

Finalmente domande come 'Chissà quanto costa quel paio di orecchini' o 'Che bel paio di stivali, chissà dove li ha trovati?', riferite a foto di star e non solo loro, avranno una risposta. Questo grazie al nuovo motore di ricerca visuale Like.com! Il sito funziona grazie a una tecnologia che identifica forma, colore e materiale dell'oggetto desiderato dalla sua fotografia, per quindi produrre in meno di 20 secondi una lista di prodotti analoghi, con tanto di prezzo e indirizzo dove possono essere comprati. La ricerca può essere fatta per oggetto, per trend o per personaggio.


1081 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter