Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 5-May-2015


en
World at Arms: gioco gratuito di guerra per Windows Phone

World at Arms è un simulatore di battaglia con elementi e animazioni realistici, vari tipi di scenari distribuiti nel mondo e opzioni social. Permette di giocare in modalità multiplayer. Le forze malvagie del KRA hanno attaccato nazione, minacciando tutto il mondo libero. Tu sei uno dei più importanti leader militari della Terra e devi intraprendere le azioni necessarie per salvarla. Combatti su terra, nei cieli e nelle profondità del mare. Usa il denaro per trovare alleati e la chat per studiare una strategia opportuna.


420 visite



en
App Chat: per chattare con altri utenti delle app Android senza uscire

AppChat ti consente di creare una chatroom all'interno di un'app Android con la quale stabilire un contatto in tempo reale con altri utenti che hanno installato il medesimo programmino sul loro device. Per ogni app che hai installato sul tuo smartphone o tablet si creerà una chatroom.


381 visite



it
NoiCompriamoAuto.it: chiedi una valutazione gratis dell'auto per venderla

Acquista la tua prossima auto Vuoi vendere la macchina senza perdere tempo nella pubblicazione di inserzioni? NoiCompriamoAuto è un servizio online che ti offre una quotazione gratuita del tuo veicolo senza neppure bisogno di registrarti sul sito. Ti basta scegliere nell'interfaccia i tre parametri chiave: Marca, Modello, Anno di immatricolazione. Riceverai una valutazione e sarai assistito dalla staff passo passo per le procedure di vendita, sia mediante assistenza telefonica che in filiale.


3598 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter