Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 23-Mar-2016


it
Ambiente Bio: una rete in difesa dell'ambiente

AmbienteBio è un portale informativo molto ricco che curato che affronta le tematiche relative a uno stile di vita sano, virtuoso e rispettoso del Pianeta. Se ti interessa essere sempre informato sul mondo del biologico e dello stile di vita sostenibile mediante l'utilizzo di energie rinnovabili, rimedi naturali, prodotti ecologici e cruelty free qui trovi informazioni, articoli e guide e molto aggiornate.


440 visite



en
ThoughtPad: piattaforma per scrivere appunti sul browser e salvarli

Prendere appunti direttamente sul browser che si sta utilizzando può risultare estremamente comodo. Si può farlo con l'applicativo web-based ThoughtPad, che si presenta come una pagina web minimalista su cui si possono digitare oppure copiare e incollare testi. Gli appunti saranno salvati automaticamente sul browser (non sul server) con indicazione della data. Riaprendo la pagina si ritroverà tutto.


313 visite



en
UpLabs: migliaia di risorse per programmatori e designer

Uplabs.com è un portale che i professionisti della programmazione e del web design dovrebbero tenere tra i Preferiti. E' infatti una selezione del meglio che viene pubblicato su siti come Dribbble, Behance, GitHub, CodePen, FramerJS e InVision. Il sito si suddivide in tre principali sezioni: MaterialUp (contenuti relativi a Material Design), iOSUp (per sviluppatori dei sistemi operativi iOS o OS X) e SiteUp (per chi si occupa di web design). Le risorse sono disponibili per la consultazione (ottime per trovare ispirazione) o per il download gratuito.


276 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter