Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 23-Feb-2012


en
EvilLyrics: tool per la ricerca di testi musicali

EvilLyrics è uno strumento in grado di cercare automaticamente le parole di una canzone nel momento in cui questa viene riprodotta dal player. Il database di testi supera le 15.000 unità, vi sono anche traduzioni di canzoni, testi per il karaoke, partiture con accordi per chitarra e copertine degli album. Il file di installazione è molto leggero: solo 800 kilobyte.


512 visite



it
Scambioauto.net: il baratto arriva anche nel mondo dei veicoli

Sei stanco o stanca della tua vecchia macchina? Hai mai pensato di poterla scambiare con un altro modello che abbia lo stesso valore? Questo sito è creato per questo fine: puoi inserire gratuitamente il tuo annuncio per lo scambio, con una descrizione delle caratteristiche della tua auto e specificando con che tipo di macchina vuoi scambiarla. Anche la registrazione sul sito è gratuita.


666 visite



en
Con Ringer.org i video web diventano suonerie

Ringer è un convertitore gratuito online che ti consente di convertire i video trovati sul web in suonerie. Per farlo devi soltanto copiare la URL del videoclip in questione dalla barra degli indirizzi nel browser e incollarla nell'apposito box, e poi cliccare su 'Download'. Attendi finché il caricamento del video nel player non è completo. Poi muovi i cursori verdi per selezionare la porzione del video da convertire. Scegli il formato audio e poi clicca su 'Make a ringtone'. Tutto gratuito e direttamente online! I formati supportati sono MP3, AAC, M4R, MP4, OGG e WMA.


649 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter