Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 23-Apr-2008


it
Fondazione Campagna Amica - Dal produttore al consumatore

Visita questo sito: contiene un motore di ricerca che ti permette di trovare, scegliendo per regione e provincia, allevamenti, agriturismi o aziende agricole che vendono i prodotti direttamente ai consumatori con un risparmio di denaro e maggiori certezze sulla qualità.


1052 visite



en
Enciclopedia Britannica gratis per tuo sito

La storica Enciclopedia Britannica decide di aprire i suoi contenuti a webmaster, blogger e case editrici online. Il servizio si chiama Britannica Webshare: dopo l'iscrizione puoi inviare l'URL del tuo sito. Oltre a consultare l'enciclopedia, puoi linkare le voci all'interno dei tuoi post, consentendo così anche ai tuoi lettori di accedere gratuitamente ai 32 volumi dell'opera enciclopedica a pagamento più autorevole del mondo, risparmiando le cospicue cifre necessarie per l'acquisto della versione cartacea o per l'accesso annuale online!


1782 visite



it
Il portale della fondazione Banco Alimentare, contro spreco e fame

La Fondazione Banco Alimentare Onlus raccoglie le eccedenze alimentari e le ridistribuisce a enti e iniziative che, in Italia, si occupano di assistenza e di aiuto ai poveri. Si pone al servizio, da un lato, delle aziende del settore che abbiano problemi di stock ed eccedenze perfettamente commestibili e, dall'altro, delle associazioni e degli enti assistenziali che distribuiscono ai propri assistiti pasti o generi alimentari in via continuativa, trasformando lo spreco della filiera agro-alimentare in ricchezza.


673 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter