Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 20-May-2014


it
Starts with Lite: gioco gratis iOS per migliorare il lessico inglese

Starts with Lite costituisce un modo gratuito ed estremamente originale per migliorare le proprie conoscenze lessicali in inglese (partendo da un livello intermedio). Nel gioco si immagina che la grande biblioteca di Alessandria sia in fiamme: serve l'aiuto degli utenti per impedire che parole del dizionario scompaiano definitivamente. Perciò leggi l'indizio fornito e indovina la parola (facendo tutte le ricerche necessarie)! Puoi scegliere tra due livelli di difficoltà e, se proprio non riesci a rispondere, strofina la lampada e ottieni qualche indizio dal genio!


355 visite



en
Selfiegram: app iOS per scattare selfie e moltiplicarli

Selfiegram è un'app gratuita sviluppata da BYSS Mobile per iPhone e iPad con la quale puoi non soltanto scattare bellissimi autoscatti, ma anche gestirli ed elaborarli in maniera divertente. Infatti, con Selfiegram puoi scegliere foto a caso dai tuoi album oppure selezionarle e costruire un'immagine unica (che contiene da 1 a 64 inquadrature, con o senza griglia).


1314 visite



it
P.D.A.: l'assistente personale digitale gratuito di Cienne.net

Il programma P.D.A. accorpa i programmi: Agenda, Bilancio, Conti Correnti, Accessi e Protocollo. Lo scopo del software è quello di facilitare, con la condivisione dei dati, il compito a tutti coloro che utilizzano le 5 procedure distintamente. Per tenere in ordine conti, corrispondenza, documenti, appuntamenti e credenziali d'accesso. Per utilizzare il software è necessario registrarsi.


379 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter