Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 16-Feb-2006


it
Green Revolution: rivista sul giardinaggio da scaricare gratis

Un aiuto efficace, indispensabile in ogni casa, perché rispetta quelle piccole ma preziose attenzioni che solo i veri 'pollici verdi' sanno rivolgere alle proprie piante. Tanti sono i consigli degli esperti del settore su come coltivare il giardino, su come renderlo più resistente agli stress ambientali e parassitari e molto altro che trovi su Green Revolution. Clicca sul pulsante dedicato alla rivista che trovi in homepage: puoi scaricarla gratuitamente.


1745 visite



it
EndZone.it: il sito giusto per sapere tutto sul football americano

Questo sito propone un'intera sezione dedicata a storia, regolamento, tattica, squadre e statistiche del football americano. E, durante l'intervallo, una mega esibizione di qualche artista o gruppo musicale.


717 visite



it
en
fr
de
Parks.it: consulta il portale dei parchi italiani

Nessuno può mettere in dubbio che l'Italia è uno dei paesi più belli del mondo, sopratutto dal punto di vista naturalistico. Parks in Italy, propone l'elenco completo di tutte le zone protette italiane, dai grandi parchi nazionali a quelli regionali, presentando per ognuno la descrizione, gli appuntamenti importanti, gli orari, i prodotti tipici della zona, le possibili escursioni, i servizi disponibili. Puoi prenotare gratis online tuo soggiorno e con allerta SMS sarai chiamato entro pochi minuti per confermarlo. Inoltre trovi l'Inventaparchi, un divertente progetto di Educazione Ambientale, inviato gratuitamente alle scuole.


1862 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter