Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 12-Mar-2012


en
Pho.to Lab: app gratis per iPhone e iPad per editing di foto e collage

Un divertente editor di foto, con cui puoi aggiungere più di 450 effetti speciali alle tue immagini, creare fotomontaggi, collage, icone, cartoline virtuali e wallpaper per il tuo telefonino. L'interfaccia di questa app gratuita per iPhone e iPad è molto semplice da usare, anche per mettere a punto simpatiche cornici da foto, finte copertine di giornali in cui compare il tuo volto o quello dei tuoi amici. Prova anche i filtri per disegno a matita, quadri a olio e impressionisti, carboncino, puzzle, luci al neon e molti altri. Poi salva e condividi la tua creazione sui social network.


3432 visite



en
Facebook Clear: add-on di Chrome per rimuovere la pubblicità da Facebook

Se usi sia il browser Google Chrome che il social network Facebook hai la possibilità di fare a meno di vedere le noiose e invadenti inserzioni pubblicitarie. Ti basta scaricare questa estensione che rimuove tutte le pubblicità e oltretutto migliora la facilità di navigazione cambiando l'aspetto della barra e permettendoti di visualizzare meglio le foto.


688 visite



it
Un caldo rovente: libro gratuito sul clima dalla Commissione Europea

Nella campagna di sensibilizzazione sui cambiamenti climatici, la commissione UE ha deciso di distribuire gratuitamente un libro per bambini di una ventina di pagine dal titolo 'Un Caldo Rovente'. Puoi richiederlo su questa pagina, aggiungendolo al carrello come se dovessi comprarlo e inserendo i tuoi dati. Lo riceverai senza pagare nulla.


1071 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter