Un database, o banca dati o base di dati è un archivio strutturato secondo una logica che consenta una facile gestione e aggiornamento dei dati stessi. Access di Microsoft è il software più famoso per la creazione di database, ma ne esistono altri, gratuiti, che troverai in questa sezione, insieme a guide e manuali per la creazione e la gestione dei database.
12 siti in questo canale, su un totale di 8209 nel database.
Risorse:
|
Con il programma Exportizer puoi visualizzare, editare, filtrare, copiare ed esportare con pochi clic del mouse un database (nei formati DB, DBF, TXT, CSV, ASC) nella clipboard o in un file (nei formati XLS, RTF, XML, HTML, TXT). Puoi anche specificare il numero di record del database da copiare in ...
|
Voto
Visite
785
|
|
OpenOffice è una suite per ufficio multipiattaforma (Microsoft Windows, Mac OS X, GNU/Linux, Solaris) e multilingua e uno dei più famosi progetti open source, compatibile con tutte le altre principali suite per ufficio. E' possibile scaricare, usare e distribuire gratuitamente il prodotto, che contiene ...
|
|
|